domenica 17 maggio 2015

Recensione- Montagne Jeunesse


Recensione- Montagne Jeunesse :





Sono pazza per le maschere in bustina monodose, perchè mi danno la possibilità di sperimentare sempre prodotti diversi senza aprire barattoli che poi sarei costretta a terminare affannosamente, ma sopratutto perchè sono la mia coccola della domenica preferita, quando mi concedo un po' di tempo per il mio rituale di special skincare regalandovi poi su IG delle foto horror-style niente male. 
Tra le tante linee di trattamenti istantanei per il viso sono da sempre affezionata a Montagne Jeunesse, azienda inglese distribuita in Italia da Uragme SRL, che realizza i suoi prodotti abbondando negli estratti vegetali e di frutta.

Colgo appunto l'occasione di ringraziare Fabiana, una ragazza gentilissima che l'anno scorso mi ha spedito tre maschere di Montagne Jeunesse e mi ha dato la grande opportunità di conoscere queste meraviglie della natura  che non sapevo nemmeno fossero i commercio in Italia.

Mi è stato confermato che queste maschere sono reperibili da Coin e UPIM, qualche giorno fa io le ho casualmente trovate all'OVS al costo di 1,99€ l'una.
Ho trovato quelle che vedete qui sopra nella foto: una al cetriolo, una all'argilla rossa autoriscaldante e una ai fanghi del mar morto.


Nessun commento:

Posta un commento